Descrizione
Si comunica che per iscriversi al mercatino dell’usato e dell’antiquariato, quest’anno sarà necessario registrarsi e fare domanda esclusivamente tramite la piattaforma TOWNSPACES.
https://cloud.townspaces.it/it/default/home/
Le domande pervenute in altra modalità come mail, pec, raccomandata o consegnate a mano, saranno respinte.
Le iscrizioni chiuderanno al 25 di febbraio con la pubblicazione di una prima graduatoria. In caso di posti vacanti potranno essere riaperte le iscrizioni per un periodo di tempo limitato.
I pagamenti saranno effettuati tramite PagoPa direttamente sulla piattaforma Townspaces prima della fiera. I posti a disposizione sono 4X4, fino a un massimo di 4 per hobbista, per il costo di 15€ cad.
Il comune, per facilitare il passaggio, metterà a disposizione, il GIOVEDI' dalle ore 9.00 alle ore 12.00, uno sportello per fornire aiuto nella registrazione e nella domanda.
Per ogni informazione contattare l’ufficio commercio del Comune di Castelnuovo Don Bosco tel. 011/98.76.165 int. 3
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Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 13:49