Regione Piemonte

Puliamo Insieme 2019 - giornata ecologica e Concorso a premi rivolto agli studenti

Pubblicato il 6 marzo 2019 • Ambiente

Sabato 23 Marzo ore 09,00 piazza Dante Alighieri a Castelnuovo Don Bosco

"Puliamo Insieme 2019" - Giornata ecologica di pulizia del territorio

Per aderire al concorso i ragazzi dovranno partecipare alla giornata di pulizia presso il loro Comune (o altro Comune aderente all'iniziativa) sabato 23 marzo e domenica 24 marzo p.v. e successivamente presentare un elaborato alla Provincia.

Secondo il regolamento, disponibile in allegato, unitamente alla scheda di adesione, i lavori dovranno essere inviati in busta/scatola chiusa entro il 10 maggio 2019 a: Provincia di Asti – Ufficio Ambiente – Piazza Alfieri 33 – 14100 Asti.

La partecipazione al concorso può essere solo individuale. Sono quindi ammessi lavori attribuibili ad un singolo partecipante.

Ogni concorrente potrà aderire al concorso inviando una sola tipologia di elaborato, scegliendo tra la sezione narrativa o quella iconografica.

Per i vincitori è previsto un soggiorno gratuito al Campeggio di Roccaverano dal 4 all’8 agosto 2019 (totale premi: 24).

Per maggiori informazioni:

Contatti: 0141 433-572/273